Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Blevio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Blevio: scopri i vantaggi!

Le termografie a Blevio rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Blevio si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Blevio?

Termografia Blevio ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Blevio.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!