Edicole Bologna: Trovale subito!

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Bologna.


Come posso trovare un'edicola a Bologna?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su eventi del momento, leggere il tuo giornale preferito e cercare le ultime iniziative editoriali appoggiate dalle grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Bologna.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le strade, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la popolarità dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI