Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Bonifati

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bonifati e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre trovare il nido e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Bonifati per allontanare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Bonifati per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Bonifati per allontanare definitivamente le formiche.