Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Caltavuturo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Caltavuturo è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Caltavuturo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caltavuturo. La difficoltà più persistente, per cui, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Caltavuturo. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Caltavuturo ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caltavuturo