Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Campagnola Cremasca?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Campagnola Cremasca è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano molteplici tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campagnola Cremasca. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Campagnola Cremasca. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Campagnola Cremasca ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campagnola Cremasca