Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Per mezzo del nostro servizio potrai contattare i professionisti operanti nel comune di Canzo per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila il modulo che trovi in questa pagina e avrai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Canzo per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Canzo per ricevere un preventivo.