Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Capaci è importante conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Capaci?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Capaci e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capaci ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Capaci?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Capaci, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Capaci, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capaci
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio