Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Carpineto Romano. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Carpineto Romano non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Carpineto Romano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Carpineto Romano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Carpineto Romano.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Carpineto Romano.