Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Caselle in Pittari è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di norma sono presenti nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caselle in Pittari. La vera difficoltà, quindi, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Caselle in Pittari. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Caselle in Pittari ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caselle in Pittari