Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cassano all'Ionio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cassano all'Ionio. La difficoltà maggiore, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cassano all'Ionio. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Cassano all'Ionio ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cassano all'Ionio