Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è giustificato dalla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Castel di Ieri, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Castel di Ieri?

Questo servizio ti consente di ottenere gratis e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Castel di Ieri. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Castel di Ieri.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Castel di Ieri può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, operanti in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Castel di Ieri.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti di Castel di Ieri