Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Cellamare ti offre l'opportunità di metterti in contatto con professionisti qualificati in grado di incontrare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo del web è vastissimo e le strategie per tua impresa a Cellamare sono numerose. I nostri collaboratori, figure esperte e competenti, saranno in grado di valorizzare il tuo business nella provincia di Bari e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile raggiungere un numero illimitato di potenziali clienti. Proprio per questo le attività commerciali che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può acquisire per mezzo del web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione utilizza internet: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ottenere un preventivo gratuito?

Grazie a Comune.info potrai metterti in contatto con le agenzie italiane di web marketing! Inserendo la tua richiesta o contattandoci al numero verde, potrai valutare vari preventivi da più di un'agenzia di web marketing. Tutti i preventivi sono gratuiti e senza impegno! Potrai visionare diverse proposte dai professionisti del settore scegliendo solamente quella più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!