Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Celle Ligure, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è utilizzato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Celle Ligure può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua città, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Celle Ligure?

Cartongesso Celle Ligure ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Celle Ligure.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Celle Ligure