Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Agenzie Web Marketing Cenadi ti dà la possibilità di contattare professionisti qualificati capaci di venire incontro ad ogni tuo bisogno.

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo del web marketing è amplissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua attività a Cenadi sono plurime. I consulenti web di Cenadi, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono dare valore al tuo business a Cenadi e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile raggiungere una cifra illimitata di clienti. È per questo motivo che le attività commerciali che sono presenti su internet risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di clienti che si può acquisire per mezzo del web è sicuramente maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile che la loro provenienza, presentando l'impresa e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 della popolazione usa internet abitualmente: 
  • Il 90% della popolazione giovanile è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!