Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cerda è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Cerda.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cerda. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cerda. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Cerda ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cerda