Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Colle San Magno?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Colle San Magno è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano differenti specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colle San Magno. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Colle San Magno. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Colle San Magno ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Colle San Magno