Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Desana

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Desana è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e graffi sul parquet a Desana?

Il pavimento in parquet ovunque come a Desana senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Desana: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet