Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Diamante ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere più preventivi. Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Diamante

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Cosenza, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!