Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Diamante per trovare informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Diamante?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Diamante telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!