Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Drenchia avrai la possibilità di trovare in modo semplice ognuno dei terapeuti della zona e avere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modello che trovi di fianco o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito velocemente e potrai ricevere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è comune che, di conseguenza al passare del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni disuguali dal solito possono creare ostilità e sofferenza all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solo un terapeuta saprà dare. Per la sua abilità opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Drenchia, concede di comprendere le dinamiche caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Drenchia per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Drenchia permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Drenchia