Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune d'Elva.

Esaminare le offerte non prevede costi o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua casa ad Elva grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!