Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Ferentino.

Visualizzare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici a Ferentino in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Ferentino dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!