Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Fidenza.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Fidenza è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché li rendono adatti ad ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Parma dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!