Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Filignano o nelle località limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Filignano per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Filignano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Filignano.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Filignano