Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Formigliana o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Formigliana che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Formigliana.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Formigliana