Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Gonars?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo che visualizzi online, verrai contattato dai tecnici che operano nella provincia d'Udine, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Gonars, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gonars.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Gonars?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gonars, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Gonars sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Gonars

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Visualizza i preventi degli idraulici di Gonars