Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi trovare sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Gottasecca.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Gottasecca, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cuneo dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!