Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Guardia Piemontese ti dà la possibilità di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc a Guardia Piemontese.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Guardia Piemontese in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!