Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Guardia Piemontese o nelle località limitrofe. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e riceverai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Guardia Piemontese che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Guardia Piemontese.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Guardia Piemontese