Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono tante le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Isca sullo Ionio e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in casa diviene necessario individuare il formicaio e colpire la regina.

Fai affidamento ai professionisti d'Isca sullo Ionio per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche ad Isca sullo Ionio!