Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lagonegro?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Lagonegro e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Lagonegro può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Lagonegro?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Lagonegro?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Lagonegro di specificare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Potenza per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Lagonegro e ricevi uno e più preventivi di spesa