Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Laino Castello è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Laino Castello in un appartamento risulta una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Laino Castello

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Laino Castello: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet