Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Maiori avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Maiori che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Maiori potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maiori ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Maiori.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!