Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Mandatoriccio?

Il metodo della termografia trova attualmente vari usi in molti campi. L'utilizzo più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Mandatoriccio, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Mandatoriccio?

Termografia Mandatoriccio ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Mandatoriccio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Mandatoriccio ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!