Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Marebbe è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Marebbe. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Marebbe. Chiamando il numero telefonico o completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Marebbe ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marebbe