Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Massa Fiscaglia?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Massa Fiscaglia?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito