Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Masullas significa migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari certamente assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Masullas?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di più professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel form che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere uno o più preventivi riguardanti l'acquisto, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti di Masullas per avere più preventivi e trovare le offerte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Masullas per ricevere più preventivi