Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie causati dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Mendicino consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da cancellare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Mendicino consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Mendicino