Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mendicino o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Mendicino che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Mendicino.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Mendicino