Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e avere un preventivo su misura. Completando i campi del modulo situato online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni Mentana.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che più ti piace, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza per elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Mentana?

Gli Interior Designer di Mentana, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei toni e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design a Mentana si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Dai visibilità alla tua casa sul mercato con Home staging Mentana

Devi mettere in vendita oppure locare un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Mentana ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Mentana ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari o privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!