Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi visualizzare sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Mesola.

Visualizzare le offerte non comporta costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Mesola a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere infissi in pvc a Mesola è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione a Mesola, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Mesola si presenta come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Mesola ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!