Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la quantità di casi monitorati di invasione di cimici da materasso ha tracciato una crescita significativa, sino a divenire un caso a livello sanitario abbastanza rilevante.

In quale maniera riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi parassiti non è semplice, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Occorre tener conto dunque che, quando vediamo la cimice, l'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e salvamuro.

Possiamo individuare però diversi segnali a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fatta in casa» poiché si rischia di snidare gli insetti e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che normalmente si trovano in commercio, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario o complementi d'arredo e collocarli altrove;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando una tua richiesta compilando il form posto su questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Montebello sul Sangro per avere più di un'offerta, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Sbrigati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Montebello sul Sangro ed elimina il problema definitivamente!