Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Montepulciano o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Montepulciano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montepulciano.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Montepulciano