Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Morfasso e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i formicai possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il nido e allontanare la regina.

Affidati ai professionisti di Morfasso per eliminare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Morfasso per liberarti una volta per tutti del problema!