Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Con il servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti attivi a Motteggiana per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo presente in questa pagina e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Motteggiana per ricevere un preventivo.