Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web designer Murialdo

La rete è il medium più efficace. La quantità di utenti che utilizza il web i propri acquisti è sempre in continuo aumento. Per questo motivo, le aziende e i lavoratori autonomi di Murialdo, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non devono tralasciare il presentarsi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

L'universo del web marketing è amplissimo e le strategie per far emergere la tua attività a Murialdo sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di dare il meritato valore al tuo business a Murialdo e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una cifra illimitata di clienti. È per questa motivazione che le imprese che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante aumento. 

Chi gestisce un'attività a Murialdo ha la possibilità di aumentare i suoi clienti tramite il web e di conseguenza aumentare le vendite

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!