Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Murialdo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun metodo senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono d'aiuto?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Murialdo per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore sapranno valutare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Murialdo!