Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Muzzana del Turgnano bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Muzzana del Turgnano?

Nel nostro paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Muzzana del Turgnano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Muzzana del Turgnano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Muzzana del Turgnano?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Muzzana del Turgnano, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Muzzana del Turgnano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Muzzana del Turgnano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio