Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Nasino e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova forma agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, sulla base delle necessità del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Savona che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dall'arredamento interni a Nasino.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Nasino ti presenterà soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking a Nasino

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Nasino ti fornisce un servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Nasino può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!