Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Nucetto ti consente di esaminare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Prediligere porte e finestre in pvc, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la grande scelta di finiture e toni, poiché si adattano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Nucetto, capaci di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Cuneo dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!